[1]
Nei primi tempi, avevamo stretto un patto: per ogni buon voto che riceveva a scuola, poteva giocare per un'ora. Dopo un pò di tempo, mi accorsi che tendeva a giocare senza il mio permesso, ma lo lasciai fare, dopotutto un ragazzo ha anche bisogno di divertirsi! Questa mia negligenza gli fù fatale: iniziò a trascurare gli studi, e spendeva i soldi che gli davo la domenica per darli in beneficenza durante la messa per comprare riviste di videogiochi. Ma la mia sopportazione arrivò al limite quando scoprì che aveva giocato alla Playstation per ben cinque ore! A quel punto gli proibì di giocare con la Playstation, e nei giorni successivi, scoppiò in una crisi di astinenza: urlava e prendeva a calci gli oggetti.
Fortunatamente venne in aiuto il parroco, e insieme lo aiutammo ad uscire da questo incubo, ma non senza difficoltà. Fù allora che presi la decisione di fondare questa Associazione, per evitare che altri ragazzi piombino nell'oblio, come successe a mio figlio.
Non comprate una Playstation a vostro figlio! Rovinerete la sua vita per sempre!
Sminuzziamo questo articolo.
"Per il quindicesimo compleanno di mio figlio Fabio, gli regalai una Playstation2. Questo fù uno dei più grandi errori che feci nella mia vita."
Un errore molto grande, come aver sganciato una bomba su Hiroshima.
"Dopo un pò di tempo, mi accorsi che tendeva a giocare senza il mio permesso, ma lo lasciai fare, dopotutto un ragazzo ha anche bisogno di divertirsi! Questa mia negligenza gli fù fatale:[...]"
"[...]iniziò a trascurare gli studi, e spendeva i soldi che gli davo la domenica per darli in beneficenza durante la messa per comprare riviste di videogiochi."
I soldi da dare in beneficenza durante la messa?!? Ma cos'è Settimo Cielo? Mio Dio ha speso 1000€ in riviste di videogiochi!
"Ma la mia sopportazione arrivò al limite quando scoprì che aveva giocato alla Playstation per ben cinque ore!"
WOW!!! Nemmeno se avesse ucciso 20 persone, e poi per tutte le rotture di cojones pre-procurate......
"A quel punto gli proibì di giocare con la Playstation, e nei giorni successivi, scoppiò in una crisi di astinenza: urlava e prendeva a calci gli oggetti."
A questo punto la cosa si fa davvero grave! Ma non per il ragazzino, per la morbosità del padre. Irritante, non sembra Ned Flanders? E poi, crisi di astinenza? Ma non è più plausibile che avesse talmente i coglioni pieni di cazzate che non c'è la faceva più?
"Fortunatamente venne in aiuto il parroco, e insieme lo aiutammo ad uscire da questo incubo, ma non senza difficoltà."
Adesso vomito!!!
"Fù allora che presi la decisione di fondare questa Associazione, per evitare che altri ragazzi piombino nell'oblio, come successe a mio figlio."
Secondo me il più grande errore della sua vita è stato quello di aprire questo blog. Secondo voi?
secondo me il parroco era un esorcista
RispondiEliminasec. me il parroco era arintintin
RispondiElimina