Sorrento senza supporter.
E'stato deciso dal prefetto di Napoli,infatti ha disposto la vendita dei taglianti solo ed esclusivamente ai tifosi residenti nel comune di Castellammare di Stabia e l'icedibilità dei titoli di accesso.In più la società ha deciso di applicare i cosidetti ''prezzi popolari'',per garantire un buono afflusso di tifosi,pronti ad sostenere la squadra in un momento di delicatezza del campionato.Infatti domenica scorsa,i tifosi della Juve stabia dopo il ritorno dei giocatori a casa base,hanno invitato loro a levarsi la casacca della squadra e di farli rimanere sopratutto in mutande.
Cos'è questo? In realtà non lo so neanche io, ma dato che l'ho scovato sul "Super blog" di LLessandro posso supporre sia un suo articolo.
Ma andiamo a sminuzzare questo articolo.
"E'stato deciso dal prefetto di Napoli,infatti ha disposto la vendita dei taglianti [...]"
Come potete notare il senso della frase è ottimo. Ma cosa ha deciso il prefetto di Napoli?
"[...]per garantire un buono afflusso di tifosi,pronti ad sostenere la squadra in un momento di delicatezza del campionato."
Lasciando perdere quel "ad sostenere" che può essere un errore di copiatura, ma "momento di delicatezza" vi sembra qualcosa di italianamente comprensibile? Bha?!?
"Infatti domenica scorsa,i tifosi della Juve stabia dopo il ritorno dei giocatori a casa base,hanno invitato loro a levarsi la casacca della squadra e di farli rimanere sopratutto in mutande."
Il ritorno dei giocatori a "CASA BASE", ehm???? "Hanno invitato loro" ??? Forse sarà "l'italiano" di Dante, di cui Liso è sommo studioso. L'ultima parte della frase non voglio commentarla.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
venerdì 1 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vojooooooooooo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiElimina