"Zingaro awards", la premiazione che assegna gli oscar della zingaraggine. La prima edizione del premio che diventerà il più ambito titolo nel comprensorio luciano, più importante della saga della "Mozzarella di pantegana luciana", più famoso della fiera di paese dedicata ai profilattici usati, più conosciuto della processione in onore del DIO "TUONO", Dio delle scoreggie, più conteso del premio "puzza corporea asfissiante", più celebre della "festa dei tarzanelli", diventerà il titolo più importante che un luciano possa desiderare. La statuetta d'orzo massiccio è stata fatta dal ferraro più bravo di S.Lucia, appunto Ferrara Antonio, per forgiarla ci sono volute 39 ore di lavoro continue, 95€ di caffè, 3 dita della mano destra amputate e 679 imprecazioni che includevano mamme di tutti gli abitanti del paese, la statuetta ritrae il volto dell'immortale Simone che mantiene tra le mani la spada più famosa, "la spada nella doccia", che il buon Simone ha estratto dal bagno di casa sua. Ecco il risultato: IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELLO "ZINGARO AWARDS" E' TUTUTUTUTUTUTUTU( RULLO DI TAMBURI)TUTUTUTUTUTUTU, ALESSANDRO RUSSO!!!!!
Dopo 4 ore di pianti Alessandro ha cominciato a ringraziare tutti e dopo la premiazione è andato subito a festeggiare con i topi che si trovano nella sua stanza.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per chi non lo sapesse i tarzanelli sono pezzetti di feci rimasti impigliati nei peli anali, da qui il nome derivato da Tarzan, per la loro impressionante capacità di rimanere impigliati.
RispondiElimina