La 29^ giornata è quella fondamentale per definire gli obbiettivi di tutti. A cominciare da Alfredo Fantaclub - Romulana: Alfredo viene dal pareggio contro Lisandro, due punti persi che fanno perdere al "presidente" la testa della classifica, per Danilo è un match decisivo in chiave classifica, dopo la sconfitta pesante di domenica scorsa contro Daniele, l'"avellinese simpatizzante" deve vincere a tutti i costi per non far allontanare la zona podio, sarà una gara fondamentale per entrambi.
I Sgangenati - Internazionale: Altro big match di giornata, Simone ha agganciato Luca in terza posizione e deve vincere per non far scappare il "capellone", il "giornalista" viene dalla vittoria di misura proprio contro Luca, e per lui una vittoria adesso potrebbe aprire scenari ancora più gloriosi. Lisandro viene dal pareggio contro Alfredo, il "salernitano" non attraversa un buon momento e deve riprendersi per ritornare a lottare per qualcosa di importante.
F.C. MagicaCavese - RSL: Momento molto importante per Daniele, dopo aver battuto Danilo ed essersi riportato in testa alla classifica ha bisogno di vincere contro Mauro e sperare in qualche passo falso dietro di lui. Per Mauro sconfitta amara contro Gabriele, stagione davvero sfortunata, molti giocatori infortunati gli hanno fatto perdere punti importanti, con qualche giocatore in più chissà come poteva andare il suo campionato.
Atl. S.Lucia - Tenacious D: Come detto Gabriele è in serie positiva, dopo il pareggio con Daniele e la vittoria con Mauro, il fanalino di coda si appresta ad affrontare Luca in una gara che Gabriele giocherà solo per l'onore. Luca deve vincere, dopo la sconfitta con Simone ha perso terreno dai primi e ha bisogno dei tre punti per continuare a rincorrere.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
sabato 21 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bastardi il gaypresident ha sbajato a mettermi la formazione, quindi ho pareggiato
RispondiEliminamauro muto taciiiiiiiiiiiiiii
RispondiElimina