La 26^ giornata riserva non poche sorprese, cambiamento radicale in classifica, Daniele si porta al primo posto a danno di Luca e Alfredo che hanno pareggiato entrambi e Domenica si affronteranno l'uno contro l'altro, fuori dalla zona podio troviamo Simone e Danilo appaiati entrambi in quarta posizione a -4 dal terzo posto, più giu c'è Alessandro che è addirittura a - 8 dai terzi, Mauro ha rosicchiato un punticino importante, sempre più critica la situazione di Gabriele.
I Sgangenati - Atl. S.Lucia: 1 - 0
I Sgangenati batte di misura l'Atletico, le due reti di Balotelli portano Simone ad un'importante vittoria che serve per la rincorsa alle zone alte della classifica. Balotelli è partito dalla panchina, ha preso il posto di Totti che non ha giocato, fortuna che arriva al momento giusto per "il giornalista", diversamente per Gabriele che in 11 gare ha fatto solo 6 punti.
Romulana - Tenacious D : 1 - 1
Gara importante per la classifica, Luca doveva vincere per mantenere il primo posto, Danilo doveva fare 3 punti per mantenere le distanze da Simone, il pareggio è il risultato che accontenta entrambi. Danilo deve ringraziare ancora una volta Pazzini, grazie al giocatore della Samp Danilo riesce a segnare, per lui una partita difficile perchè Luca veniva da un buon momento e doveva continuare a vincere, per il "rokkettaro" in rete Ledesma, per pochi punti Luca non riesce a segnare il secondo gol che sarebbe valso la vittoria.
Internazionale - F.c. MagicaCavese : 0 - 3
Batosta per Lisandro, affondato per 3 a 0 da Daniele. Il "salernitano" ha cominciato a pensare in grande quando ha visto i gol di Mascara e Cassano ma la sua formazione mancava di giocatori titolari e in panchina non tutti erano disponibili, ha giocato con tre uomini in meno, Daniele già da Sabato ha cominciato a ridersela, doppietta di Zarate, poi Domenica ha potuto esultare grazie a Pato e Riise autori di due gol molto belli. Vittoria che permette a Daniele di portarsi al primo posto in solitaria, per Lisandro Domenica potrebbe essere l'ultima possibilità di restare agganciato alla zona che conta.
Alfredo Fantaclub - RSL : 0 - 0
Risultato sorprendente, addirittura Mauro ha rischiato di vincere ma le assenze a centrocampo lo hanno costretto a giocare con alcuni uomini in meno, Alfredo non ha potuto contare sulla prestazione di gruppo per segnare almeno un gol, pochi i suoi giocatori che hanno preso + di 6. Occasione buttata per Alfredo che poteva approfittare dello stop di Luca ma così non è stato, mentre per Mauro il punto è importante, adesso è a meno 6 da Lisandro, chissà se il suo campionato possa riaprirsi.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
giovedì 5 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento