Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?

martedì 10 marzo 2009

La riforma del fantacalcio

Del 9 Marzo 2009:

"Il regolamento va cambiato". Sono queste le parole che riassumono un momento critico per il fantacalcio. Le gravi e grandi accuse nei confronti del presidente negli ultimi giorni si soffermano sul regolamento, penalità, ritardi e impegni che vanno rispettati, tutto è scritto nelle poche righe buttate giù da Alfredo ad inizio Ottobre. Visto che io personalmente non sono in possesso del fantomatico regolamento ho chiesto di postarlo nei commenti, macchè, niente. Cerchiamo di riportare la regola più importante, sicuramente è quella che riguarda il pagamento della rata mensile, i soldi devono essere consegnati ad Alfredo entro il 7 del mese, chi non rispetta la data viene penalizzato di 2 punti, una domanda sorge spontanea, e Alfredo??? Bhe, essendo il presidente non corre il rischio di consegnare i soldi in ritardo e quindi è impossibile che venga penalizzato, al contrario di tutti gli altri partecipanti. Allora come fare a rendere il regolamento più equo per tutti? Le soluzioni sono principalmente 2: 1) L'abolizione totale del vecchio regolamento e la creazione di uno nuovo che tutti approvano, o 2) La modifica parziale del regolamento esistente, con aggiunta di nuove regole e modifiche su quelle già esistenti. Il problema però non è risolto, anche avendo un nuovo regolamento rimane il problema delle penalizzazioni, non è giusto che i partecipanti sono arrivati fino a Marzo con un regolamento che li sfavoriva rispetto ad Alfredo, quindi anche qui sono necessariamente due le cose da fare: 1) Aggiornare le penalità in base al nuovo regolamento, o 2) ripartire da zero penalità e con le nuove norme. Esempio: con la proposta 1, se nel regolamento c'è una regola che dice che Alfredo deve aggiornare il sito entro Martedì sera, Alfredo sarà penalizzato per tutte le volte che il sito non è stato aggiornato da Settembre, le penalità a Danilo, Daniele e Lisandro dovranno essere applicate ecc.. Con la seconda opzione invece il discorso è completamente diverso e più semplice, vengono abolite le penalità a tutti e si riparte con il nuovo regolamento. Speriamo di venire a capo di questa situazione scomoda per tutti, SIETE PREGATI DI DIRE LA VOSTRA NEI COMMENTI E ANCHE DI PROPORRE NUOVE IDEE O NUOVE REGOLE. Nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più sul da farsi del regolamento.

3 commenti:

  1. Meglio la numero uno perchè il vecchio regolamento prevedeva delle penalità e non si possono abolire del tutto in 10 minuti, tuttavia sarebbe più giusto apportare solo delle modifiche al regolamento in modo da non cambiare radicalmente il "campionato".

    RispondiElimina
  2. meglio cambiare il regolamento lasciare tutto com'è e poi dare le penalità da quando cambiamo il regolamento in poi ( U hev tu klikk ngopp i pubblitasss)

    RispondiElimina
  3. SKUSATE BELLUOMINI COME IL MIO KOLLEGA( EX KOLLEGA DONNA ADESSO UOMO A TUTTI GLI EFFETTI E LO PROVA è LA BARBA )DICE. DOVETE INKIOMMARE IL TOPO SULLE PRUBBRICRITà E KE KAZZ.

    RispondiElimina