Mi candido a presidente della Lega del Fantacalcio di S.Lucia per migliorare la qualità del campioanto, per dare più chiarezza a chi partecipa e rendere limpida la gestione di un meccanismo importante quale quello del fantacalcio. Qui di seguito vi espongo il mio programma e la mia idea di gestione di un fantacalcio che deve appartenere a chi ne fa parte.
La riforma del Fantacalcio:
1) Evitare ogni forma di assolutismo, distribuendo il potere a più persone.
2) Nominare vari dirigenti, i quali avranno mansioni specifiche ognuna diversa dall'altra così da evitare le polemiche su consegne dei soldi, invio delle formazioni e assegnamenti di penalità, ad esempio: un dirigente che si occupa di ricevere i soldi e di darli al presidente, un'altro che si occupa di ricevere le formazioni e darle al presidente ecc., magari se non vi è chiaro potrò spiegarmi meglio di persona.
3) Ampliare il numero di partecipanti da 8 a 10, se la maggioranza dei fantapresidenti è d'accordo.
4) Svolgimento del campionato del fantacalcio in modo più realistico possibile e simile al calcio vero, con 2 sessioni di mercato, la prima a fine Luglio con la quale le squadre definiranno le proprie rose, e la seconda a pochi giorni prima dell'inizio del campionato, tra le due sessioni le squadre possono contrattare scambi con le altre squadre del fanta, poi una sessione straordinaria nei giorni successivi alla chiusura del mercato estivo per ufficializzare le rose.
5) Comunicazione dei risultati il Lunedì, con aggiornamento della classifica ecc..
Questo è il fanta calcio che vorrei, per il posto di presidente vota Daniele Vigorito, un voto per me è un voto per il tuo bene.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento