Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?

lunedì 15 giugno 2009

Co.Vi.Soc e Guardia di finanza. Fantacalcio nella bufera.

Anche nel mondo del fantacalcio c'è crisi; secondo la Co.Vi.Soc (Commissione di Vigilanza delle Società), che ha il compito di vigilare sul piano economico-finanziario delle società di calcio, alcune squadre che hanno preso parte al torneo appena conclusosi rischiano di scomparire. In particolare la F.C. Internazionale 1908 di Alessandro Russo, infatti pare che il fantallenatore di origini mongole abbia problemi di natura economica, nonostante il terzo posto e il il guadagno monetario Liso sembra essere in difficoltà, la rispettiva vincita ha coperto solo in parte i vari debiti della sua societa e per lo più gli ispettori hanno rilevato alcune irregolarità sulle fedeiussioni. Alcuni dubbi restano anche su altre squadre, tranne MagicaCavese che ha vinto il campionato, Tenacious D, arrivata seconda e la squadra del sindaco, gli Sgangenati. L'Atletico S.Lucia è stata dichiarata fallita dal fantapresidente Baldi Gabriele, ma è quasi sicura la fondazione della nuova squadra dello stesso, si chiamerà F.C. Principessa 2009, per la RSL di Mauro c'è più ottimismo, dopo una stagione fallimentare il fantapresidente è già pronto ad affrontare la prossima sfida, Danilo invece sembra navigare in acque tranquille, pochi i debita ancora da saldare, per il prossimo anno anche l'Alfredo fantaclub rischia un ridimensionamento, infatti il prossimo anno sono poche le possibilità per Alfredo di essere riconfermato presidente.
Ancora cronaca e ancora soldi. La Guardi di finanza ha aperto un'inchiesta per far luce sul caso riscossione vincite. A quasi un mese dalla conclusione del torneo le vincite non sono ancora state consegnate ai rispettivi vincitori, Alfredo rischia dai 6 mesi ai 3 anni di carcere, o una semplice ammenda di 3 calci negli stinchi. ALFRE CACC E SORD!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. meglio in culo i calci ad alfredo, cmq suggerisco dii controllare le plusvalenze causate dall'ammanco direzionale per quanto riguarda gli investipenti sul gap causato dal deficit del petroldollaro ecc ecc

    RispondiElimina
  2. Questo inadempimento dell'obbligazioneda parte di Alfredo mi irrita alquanto.

    RispondiElimina
  3. Io sono pronto a rifondare la squadra: Kakà, C. Ronaldo, Villa e sono indeciso su Ibra. Ho stanziato già 250 mil. di € e intendo spenderli tutti.

    RispondiElimina