Scontro al vertice, la capolista MagicaCavese affronta l'inseguitrice Tenacious D, le due squadre ,rispettivamente prima e seconda in graduatoria, sono staccate di cinque punti e questa gara può riaprire il campionato o chiuderlo definitivamente. Entrambi in emergenza; Daniele in difesa ha gli uomini contati, uguale la situazione a centrocampo, mentre in attacco tutti disponibili. Luca, al contrario, è in emergenza solo in attacco, pochi i disponibili, mentre negli altri reparti è quasi al completo. Sarà la gara decisiva per il campionato di entrambi, staremo a vedere.
Altro big match di giornata, I Sgangenati affronta Alfredo Fantaclub, le due squadre sono al terzo e quarto posto in classifica, un solo punto li divide. Simone ritorna a respirare l'aria del podio dopo tanto tempo grazie alla penalità combinata ad Alfredo che è sceso al quarto posto, quest'ultimo deve riscattarsi dalla sconfitta della scorsa giornata e deve riprendersi il terzo posto e continuare a sperare, Simone deve confermare il suo buon rendimento e deve tenersi in corsa per qualcosa di importante. Alto scontro che può decidere un campionato.
Più facile l'impegno della Romulana che affronta l'Atl. S.Lucia, Danilo deve vincere a tutti i costi, la sua classifica si sta complicando e se non vince contro il fanalino di coda può dire addio ai sogni di gloria, Gabriele non ha niente da perdere visto che l'onore se l'è già giocato.
Anche per Lisandro un incontro non proprio proibitivo, il salernitano affronta Mauro che ha perso punti importanti e che gioca solo per l'onore e l'orgoglio. Lisandro vede avvicinarsi di nuovo il podio dopo molto tempo, deve vincere per ritornare grande.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
giovedì 9 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento