Ecco la 26^ giornata: I Sgangenati - Atl. S.Lucia; Internazionale - F.c. MagicaCavese; AlfredoFantaclub - RSL; Romulana - Tenacious D.
I Sgangenati - Atl. S.Lucia: Partita che sulla carta da come favorita la squadra di Simone, il fantallenatore di fede napoletana ha bisogno di vincere per non perdere terreno dalle zone che contano, Gabriele, che gioca per l'onore, deve vincere per fare punti che lo potrebbero aiutare a rialzarsi. Simone viene da un pareggio per 1 a 1 contro la MagicaCavese, Domenica affronta il peggior attacco e la peggior difesa del campionato, Gabriele dovrà difendersi con i denti per portare almeno un punticino a casa.
Internazionale - F.c. MagicaCavese: Probabilmente il big match della giornata, Daniele andrà in trasferta per vincere contro un Alessandro che è stato ancora punito con altri 2 punti di penalità per un totale di -6, senza penalizzazione Lisandro sarebbe a pari punti con Daniele( 40 punti ma con una penalità di 2), la gara è apertissima, entrambi devono vincere, Lisandro per attaccare i primi in classifica e Daniele per portarsi al primo posto.
AlfredoFantaclub - RSL: Dopo la bufera FANTACALCIOPOLI e la fuga in Giamaica, Alfredo ritorna in patria per affrontare Mauro. Il presidente auto proclamato è al primo posto e, per mantenere la sua posizione in testa alla classifica, deve vincere contro un Mauro che è stabilmente penultimo, sarà una partita a senso unico??? Vedremo.
Romulana - Tenacious D: Altro grande incontro di giornata, si affrontano due dei migliori attacchi del campionato, entrambi vengono da due vittorie consecutive dove hanno segnato entrambi sei gol in totale, sarà una gara agguerrita, importante soprattutto per la classifica, Danilo vincendo si porterebbe vicinissimo ai primi tre, Luca deve vincere per non far scappare Daniele ed Alfredo. Ci sarà da divertirsi.
Domani alle 18 le formazioni ufficiali.
Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?
venerdì 27 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento