Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?

martedì 24 febbraio 2009

25^ GIORNATA: L'ANALISI

Dopo venticinque giornate la classifica del fantacalcio non cambia molto, restituiti i due punti a Daniele (vittoria contro Alfredo e non pareggio) e quindi tolto un punto ad Alfredo, la graduatoria è in quest'ordine: a 41 punti Alfredo e Luca, 40 punti per Daniele, 37 Danilo, 35 Simone, 34 Lisandro, 27 Mauro e 12 Gabriele. Andiamo ad analizzare i match:
Tenacious D - Internazionale: La gara si è conclusa 2 a 0 per il padrone di casa, in gol Cambiasso e Mutu, per un punteggio complessivo di 72 punti, Lisandro, nonostante un assist di Cassano e un' ottima prestazione del portiere J.Cesar, non è riuscito a segnare. Luca veniva da tre vittorie ed una sconfitta nelle ultime quattro gare mentre Lisandro nelle ultime quattro partite è stato battuto due volte e altre due volte ha vinto, un match equilibrato sulla carta ma in campo Luca ha stravinto.
RSL - Romulana: Un match che per Mauro era necessario vincere ma così non è stato, Danilo batte RSL per 2 a 1 e continua a fare punti, Mauro è sempre più inguaiato in classifica, ormai è una lotta tra lui e Gabriele per evitare l'ultimo posto. Per Danilo sono andati a segno Pazzini e Trezeguet, per Mauro rete di Sissoko e 7 in pagella per Mexes ma non basta, sconfitta pesante.
Atl. S.Lucia - Alfredo Fantaclub:La partita che ha fatto scandalo e che sembra aver trovato una spiegazione, Gabriele ha mandato la formazione in tempo ma non è arrivata ad Alfredo, il quale ora è in attesa della prova di avvenuto invio, nei prossimi giorni sapremo di più. Il risultato finale è di 2 a 0 per la squadra ospite, in rete Foggia e una grande prestazione della sua squadro gli fanno fare duo gol, per Gabriele la sola rete di Taddei, giocando con un uomo in meno ed un Sedorf che ha preso 10 messo in tribuna. Vittoria importante per Alfredo che si conferma in classifica.
F.C. MagicaCavese - I Sgangenati: Bella partita al "Top Ten" di Cava, Daniele segna un gol grazie alla buona prestazione di tutta la squadra, Simone trova il gol con la rete di Gilardino, la partita era fondamentale per Simone, l'importante era fare punti e continuare la risalita in classifica, per Daniele una vittoria sarebbe stata utile per portarsi al primo posto, il pareggio accontenta entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento