Odissea per treno Cosenza-Napoli
Oltre 3 ore di passo lumaca per guasto
Disagi per i passeggeri del treno regionale diretto da Cosenza a Napoli. Il convoglio a causa di un guasto si è fermato tra Battipaglia e Pontecagnano dove è rimasto fermo in attesa di proseguire il viaggio. Sono gli stessi passeggeri ad aver raccontato dei disagi durati oltre tre ore e mezza. Il convoglio ha proseguito a passo d'uomo fino a Pontecagnano. Alcuni hanno atteso un altro treno, altri si sono arrangiati in altro modo.
da tg com
in quel treno in quella calda giornata del 26 luglio 2009, c'era Luca...
Cosa aveva spinto luca a prendere quel nefasto treno per l'oblio?
Cosa aveva portato luca a viaggiare verso Cava De'Tirreni con trenitalia e non in un più moderno ed efficiente eurostar?
Dovete sapere che luca è povero...tanto povero...
Vi chiedete tutti perchè è povero
Una volta luca aveva una piccola fortuna (38€) e decise di investirli in uno sport sicuro...il FANTACALCIO. Dopo 38 giornate di estenuanti partite e lotte all'ultimo punto con agguerriti avversari , luca era riuscito a raggiungere quell'agognato secondo posto che significava gloria (e 110€). Con il premio aveva deciso di comprarsi una casa, una famiglia, un posto di lavoro, una laurea, rifarsi il guardaroba, e soprattutto tagliarsi i capelli... Luca avrebbe avuto una vita felice, felicità subito stroncata dalla cupidigia dell'oscuro signore alfredo, boss della mafia fantacalcistica che dopo due mesi ancora deve versare le vincite ai fantaalenatori(tranne daniele(se pur in parte)), costringendo luca all'accattonaggio. Dopo due settimana di vida fatta di stenti e di fatiche in giro tra Positano e Palinuro, luca accumulati i soldi necessari per il viaggio decide di tornare a casa col treno, classe economica per risparmiare...Scelta che non si rivelò molto azzeccata.
...comunque