Qual è l'espressione o modo di fare che Danilo copia meglio da Simone e LIsandro?

lunedì 27 luglio 2009

Tutta colpa di alfredo

Odissea per treno Cosenza-Napoli

Oltre 3 ore di passo lumaca per guasto

Disagi per i passeggeri del treno regionale diretto da Cosenza a Napoli. Il convoglio a causa di un guasto si è fermato tra Battipaglia e Pontecagnano dove è rimasto fermo in attesa di proseguire il viaggio. Sono gli stessi passeggeri ad aver raccontato dei disagi durati oltre tre ore e mezza. Il convoglio ha proseguito a passo d'uomo fino a Pontecagnano. Alcuni hanno atteso un altro treno, altri si sono arrangiati in altro modo.

da tg com

in quel treno in quella calda giornata del 26 luglio 2009, c'era Luca...
Cosa aveva spinto luca a prendere quel nefasto treno per l'oblio?
Cosa aveva portato luca a viaggiare verso Cava De'Tirreni con trenitalia e non in un più moderno ed efficiente eurostar?
Dovete sapere che luca è povero...tanto povero...
Vi chiedete tutti perchè è povero
Una volta luca aveva una piccola fortuna (38€) e decise di investirli in uno sport sicuro...il FANTACALCIO. Dopo 38 giornate di estenuanti partite e lotte all'ultimo punto con agguerriti avversari , luca era riuscito a raggiungere quell'agognato secondo posto che significava gloria (e 110€). Con il premio aveva deciso di comprarsi una casa, una famiglia, un posto di lavoro, una laurea, rifarsi il guardaroba, e soprattutto tagliarsi i capelli... Luca avrebbe avuto una vita felice, felicità subito stroncata dalla cupidigia dell'oscuro signore alfredo, boss della mafia fantacalcistica che dopo due mesi ancora deve versare le vincite ai fantaalenatori(tranne daniele(se pur in parte)), costringendo luca all'accattonaggio. Dopo due settimana di vida fatta di stenti e di fatiche in giro tra Positano e Palinuro, luca accumulati i soldi necessari per il viaggio decide di tornare a casa col treno, classe economica per risparmiare...Scelta che non si rivelò molto azzeccata.



...comunque

ALFRE' RAMM E SORD!!!!







mercoledì 22 luglio 2009

FANTACALCIO 2: IL RITORNO

FANTACALCIO 2: IL RITORNO.
Trama: questo film si basa sulla nostra avventura, che continuerà ad agosto, 8 ministorie che racconteranno la seconda avventura di tutti noi, affrontare di nuovo il fantacalcio.
PRIMO TRAILER: GABRIELE

lunedì 20 luglio 2009

Per la serie ricordi preziosi.

Si sa, i ricordi durano tutta una vita, ma parecchi vengono archiviati nel nostro subconscio, da cui è difficile riesumarli. E' per questo che Thomas Wedgwood, inglese di nascita ma illustre cittadino luciano di fatto, inventò la fotografia. Negli anni persino io, possessore di queste foto, non ho avuto l'idea di andarle a rivedere.

La sezione B poteva vantare la crem de la crem dei nuovi alunni luciani dell'anno. Eccoci qui, nei 5 anni delle scuole elementari.
I maschi in ordine (da su a sx) sono: Mauro, Luca, Antonio, Simone. Mauro Apicella, [Mariano], [Umberto], Gabriele, Adel. Solo della prima foto.

domenica 19 luglio 2009

IL FANTA POKER TOUR, TORNEO E VIDEOGIOCO!!!

Il Fanta Poker Tour, FPT, sarà il torneo di poker del fantacalcio, inizierà a Settembre e vedrà la partecipazione dei componenti del fantacalcio, ancora non è stata definita la modalità di svolgimento del torneo ma dopo ferragosto ufficializzeremo. Non ancora ufficiale ma già famosissimo, l'FPT diventa anche un videogioco, il gioco è disponibile solo per la FantaStationPortable, non è disponibile per piattaforme non prodotte dalla STRONY. Il gioco vi permetterà di scegliere uno degli otto protagonisti dello scorso fantacalcio, sarà possibile prendere parte a vari tornei con varie ambientazioni, dal garage di Danilo alla casa di Alessandro, sarà possibile uccidere gli avversari se hanno un punto superiore al vostro. Nel caso in cui nel prossimo campionato si aggiungeranno 2 partecipanti la STRONY metterà sul mercato l'aggiornamento gratis al prezzo di soli 13.37$ luciani.

sabato 18 luglio 2009

Nasce la STRONY S.p.a.

Il sito Fantalucia comunica di aver dato vita alla STRONY S.p.a., società di proprietà del Fantalucia's Economic Group, gruppo che ha come presidente Daniele Vigorito, Vicepresidente Luca De Prisco e Amministratore unico Mauro Baldi, si occuperà della creazione e della distribuzione di oggetti tecnologici. Per l'inaugurazione della societa è stata creata la FSP, FantaStationPortable, console portatile che supporta giochi, immagini, video, internet e teletrasporto, prima creazione di una catena di console denominata FantaStation. ECCO LA FSP:

martedì 14 luglio 2009

Giammarco's Future.....

Tutti coloro che lo conoscono sono consapevoli che il futuro di Gianmarco era nel calcio, come il cugino giornalista e commentatore sportivo, ma nessuno di noi, me compreso, poteva immaginare che il futuro del "EL PIBE DE ORO" non risiedeva nel calcio giocato, bensì in quello arbitrato. Sono scioccato.

giovedì 9 luglio 2009

COPPA FANTALUCIA E SUPERFANTACOPPA

Si è conclusa ieri la prima edizione della Coppa Fantalucia, il vincitore è stato Daniele con la sua MagicaCavese, ha battuto in finale Simone, i Sgangenati, con il netto risultato di 6 - 1, Daniele ha battuto in semifinale Alessandro mentre Simone ha battuto Mauro che ha sostituito Alfredo che non si è presentato per tre volte. Anche la prima edizione della SuperFantaCoppa è stata vinta da Daniele, di nuovo contro Simone con il risultato di 6 - 3. Dopo il Campionato, Daniele, ha vinto anche Coppa e Supercoppa, è stata proprio la sua stagione questa e il prossimo anno sarà lui l'uomo da battere.